Prenota un Tavolo LASCIA UNA RECENSIONE
   


Menu

Tornare indietro nel tempo attraverso le tipicità, le nostre storie e creazioni. Ricordi messi in relazione con le novità creano momenti unici e sapori sopraffini, difficilmente dimenticabili. Un incontro significativo è quello tra polentone "come una volta" e l'elegantissima Lacrima... in cui le nostre territorialità si uniscono per produrre una vera e propria prelibatezza.

Vi aspettiamo tutte le domeniche invernali per condividere con noi questo speciale momento

 





Il menu' si compone di varie portate, preparate tutte con ingredienti semplici e naturali.

Il cliente puo' decidere un menu' personale, su prenotazione, oppure affidarsi ai consigli del nostro chef o del nostro mètre.

Il menu' tipico comprende sempre un antipasto misto all'italiana con prodotti tipici locali (salumi e formaggi marchigiani, verdure miste , crostini), 2 primi (tagliatelle o ravioli ai porcini e tartufo, pappardelle al cinghiale o alla lepre, wincisgrassi maceratesi, cannelloni allo speck, lasagne tartufate, gnocchi fatti in casa, crèpes rosè, polentone bianco e rosso al forno).

Secondi di diverso tipo come la selvaggina in diverse salse : il cinghiale in salmi, il capriolo alle mele, il fagiano alle olive, la pernice al cartoccio,e le carni rosse e bianche come l'intramontabile agnello scottadito e alla cacciatora, le bistecchine di vitellino, le costate di maiale, i fegatini alla brace, il coniglio in porchetta, i polli ruspanti al forno, il piccione ripieno ecc...

>Clicca qui per le nostre offerte speciali.







 

 



Hotel Ristorante "La Marchigiana"
Via Campanotico, 62028 Sarnano (MC)
Tel: +39 0733 657211 - Fax: +39 0733 659126- E-mail: info@la-marchigiana.it
Mobile: +39 339 8565997

MAC GESTIONI SRL - Via Campanotico, 199/A - 62028 Sarnano (MC) - P.Iva 01884930437
Cap.Soc. €10000 i.v. - Registro Imprese MC n° 01884930437 - R.E.A. MC n° 189714


LE NOSTRE STRUTTURE:
HOTEL TERME - SARNANO
HOTEL RISTORANTE LA MARCHIGIANA - SARNANO
HOTEL BRUNFORTE - SARNANO

HOTEL RISTORANTE PALAZZO CARRADORI - MONTEFANO


[CREDITS]